buzzoole code Vita da Campioni Gratis!: BURBERRY: Burberry Body eau de parfum

lunedì 26 dicembre 2011

BURBERRY: Burberry Body eau de parfum

Lo scorso agosto, in occasione del lancio della nuova fragranza Burberry Body, era possibile richiedere un campione gratuito del profumo. Più di un campioncino: una vera miniatura originale!
Scopriamola insieme per VITA DA TESTER



di Luckystar74

Richiesto il 21 agosto, il campioncino gratuito del nuovo profumo Burberry Body è arrivato in poco più di 15 giorni, in un discreto pacchettino di cartone, contenente una miniatura fedele all'originale da 10ml custodita in una scatolina abbinata e accompagnata da una cartolina firmata Burberry. Già la cura nella spedizione e nell'impacchettamento la dicono lunga sulla classe di questa fragranza che conquista al primo sguardo.

BURBERRY BODY
foto Burberry.com
Il nuovo profumo Burberry Body è molto femminile. La sua composizione è composta dalle essenze di pesca, fresia, iris, rosa e assenzio verde: un melange sensuale ed irresistibile, dolce e avvolgente, per una donna elegante dal fascino misterioso.
Promosso da una campagna pubblicitaria accattivante, il nuovo Burberry Body è il biglietto da visita della casa di moda: un profumo che riesce ad infondere una sensazione di benessere e naturalezza, senza mai essere banale.





TEST DEL PRODOTTO
foto di Luckystar74
La boccettina di profumo in regalo è già un piccolo gioiellino: fedele in tutto e per tutto alla confezione originale, sembra talmente un oggetto da collezione che si ha quasi soggezione ad usarlo. Ma come resistere alla tentazione di provarlo?
Descrivere un profumo è comunque sempre molto difficile: si tratta più di sensazioni che di reali considerazioni, e come tali sono estremamente soggettive. Non essendo una grande amante di profumi e fragranze, viste le precedenti esperienze con campioncini omaggio non sempre entusiasmanti, il mio primo approccio verso Burberry Body è stato abbastanza cauto. Nonostante il piccolo tappo in gomma "salvafragranza", la prima sensazione appena annusato è stata molto positiva. Le sue note di testa, così calde e suadenti, conquistano al volo anche coloro che, come me, non amano le fragranze prevalentemente dolci. Non vi sono note speziate di fondo, ma si sentono ben definite le note floreali alla base. E' un profumo che persiste sulla pelle abbastanza a lungo, senza risultare mai stucchevole o troppo invadente. Lascia addosso un piacevole profumo fruttato, elegante e di gran classe come pochi. Da regalare, ma soprattutto, da regalarsi!
VOTO: 9


Per ulteriori informazioni sul prodotto:
Sito ufficiale Burberry Body
Pagina Facebook Burberry Body
Promozione pubblicata su questo blog: BURBERRY BODY: campioncino omaggio del nuovo profumo*

*la promozione è ancora attiva, ma il campioncino è cambiato: si tratta solo di una fiala di profumo (come nella foto)
foto Burberry Body Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...