buzzoole code Vita da Campioni Gratis!: TOLUNA: 100 fard Revlon da testare

giovedì 22 marzo 2012

TOLUNA: 100 fard Revlon da testare

Nuova campagna di test per Toluna.
Dal 21 marzo al 4 aprile potrai candidarti per testare uno dei 100 fard Revlon a disposizione



Per diventare tester Toluna devi prima essere registrato al sito (puoi farlo direttamente cliccando sull'immagine qui sopra). Accedi all'Area di Test Fard Revlon, clicca su Registrati e rispondi alle due brevi domande. Se sarai tra i 100 tester prescelti riceverai il fard Revlon direttamente a casa.

3 commenti:

  1. sono 3 anni che sono iscritta, e non ho mai ricevuto nulla, nemmeno i punti dei sondaggi, dato che dopo oltre la meta' dicono che non si e' idonei

    RispondiElimina
  2. Io sono iscritta da poco...ma non mi è chiarissimo..ho risposto a diversi sondaggi, ma i punti crescono molto lentamente! Spero almeno di ricevere qualche prodotto da testare. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Rispetto al numero di iscritti a Toluna, la diponibilità dei prodotti da testare è sempre molto limitata. Personalmente posso dire di essere stata scelta una volta sola in 3 anni e ho ricevuto una penna Agatha Ruiz de la Prada da testare. Tentare comunque non costa nulla :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...