buzzoole code Vita da Campioni Gratis!: MAX FACTOR: mascara Brightening Eyes in regalo

domenica 12 agosto 2012

MAX FACTOR: mascara Brightening Eyes in regalo

Collegati al sito Beautesse.at e richiedi gratuitamente una della 4 varianti del nuovo mascara MAX FACTOR BRIGHTENING EYES

Per ottenere gratis il mascara Max Factor clicca sull'immagine in basso e compila il modulo di richiesta in fondo alla pagina (il link rimanda alla pagina in tedesco tradotta con Google). Ricorda di specificare il colore dei tuoi occhi in base al quale ti verrà spedito il tipo di mascara che più di adatta a te.
La 4 varianti sono:
- Black Pearl (per occhi marrone scuro)
- Nero Ruby (per occhi verdi)
- Black Sapphire (per occhi azzurri)
- Black Gold (per occhi verde/marrone/ambra)
Dopo aver confermato i tuoi dati (ricorda di accettare i termini e le condizioni), potrai invitare anche i tuoi amici a richiedere l'omaggio.
NB: trattandosi di un sito straniero, per di più non del sito ufficiale Max Factor, non è garantito l'invio dell'omaggio anche all'estero. Comunque un tentativo non costa nulla.

6 commenti:

  1. ma basta compilare il modulo e l'omaggio arriva a casa?oppure si deve compilare il modulo e poi vincere l'omaggio???come funziona insomma??ci sono spese di spedizione??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ricevere l'omaggio devi solo compilare il modulo. Non sono previste spese di spedizione, è tutto gratis.

      Elimina
    2. capito,avevo letto che era a vincita per questo ho chiesto.

      Elimina
  2. Io ho compilato il modulo ma non mi hanno domandato il colore dei miei occhi... Ho sbagliato qualcosa?

    RispondiElimina
  3. Aida, la promozione precedente non è più attiva. Come puoi vedere aprendo il link adesso è online l'offerta Blue Theraphy di Biotherm...

    RispondiElimina
  4. a qualcuno è arrivato???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...