buzzoole code Vita da Campioni Gratis!: ELABORARE: diventa tester di accessori per auto!

lunedì 24 settembre 2012

ELABORARE: diventa tester di accessori per auto!

Partecipa all'iniziativa promossa dalla rivista ELABORARE e diventa tester di accessori per auto!


Dalla rivista Elaborare:
"Alcuni lettori più attenti e sensibili avranno la possibilità di testare gratuitamente e in maniera approfondita un componente aftermarket (pneumatici, ammortizzatori, additivi, ma anche freni e tanti altri accessori che ti forniremo noi) installato direttamente sulla propria vettura. Al termine del “long test”, il componente rimarrà poi al “tester”, al quale come contropartita sarà chiesto di effettuare un report periodico in base al chilometraggio, all’usura, e alla modalità con cui è stata eseguita la prova. Questi resoconti periodici verranno pubblicati sulle pagine su ELABORARE nell’apposita rubrica presente ogni mese.
Affrettati ad inviare la richiesta di partecipazione, potrai essere scelto ed entrare nel TEAM dei TESTER di ELABORARE per provare gratuitamente i nostri materiali."

I prodotti selezionati da Elaborare per i primi test
  • 1 kit assetto completo a ghiera V-Maxx
  • 10 kit additivi composti da 1 Ceramic Power Liquid + 1 Atomic Fuel Power Liquid
  • 1 set di pneumatici Yokohama C-Drive 2
  • 1 set pneumatici invernali MARANGONI
  • 1 filtro aria BMC
  • 1 kit completo Sintoflon per trattamento motore diesel, con additivo multifunzionale ottimizzatore di combustione Dieselube e spray per detergenza sistema aspirazione, collettori, Egr, turbo, intercooler D.S.C.
  • 1 kit completo Sintoflon per trattamento motori benzina antiattrito prima fase E.T., seconda fase Protector + additivo carburante multifunzionale Savekat e spray detergenza circuito aspirazione A.M.C. collettori alluminio benzina (disponibile il P.M.C. x collettori in plastica)
  • + NUMEROSSISSIMI ALTRI PRODOTTI in fase di definizione con le AZIENDE.
AVVISO – LA SCELTA dei materiali sarà a discrezione della redazione, tuttavia è possibile esprimere una preferenza.


COME FARE PER PARTECIPARE
Per partecipare a questa iniziativa bisogna:
1) essere fan di Elaborare su Facebook
2) inviare un’e-mail a test@elaborare.org, o inviare per posta le informazioni a Elaborare – Via della Bufalotta, 378 – 00139 Roma
Inserisci i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail ecc.), i dati della tua vettura (marca, modello, misura pneumatici, chilometraggio medio mensile), una foto della vettura e dell’aspirante tester con l’ultimo numero della rivista ben visibile!
3) Una descrizione delle tue esperienze in ambito motoristico e di guida

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...