buzzoole code Vita da Campioni Gratis!: GUCCI: eau de toilette Gucci Guilty

domenica 7 ottobre 2012

GUCCI: eau de toilette Gucci Guilty

Nuova recensione di uno dei campioncini gratuiti di maggior successo di questo blog: il profumo Gucci Guilty. Parte così una nuova serie di opinioni (semiserie e personalissime) sui prodotti testati e commentati per VITA DA TESTER, il blog nel blog di Vita da Campioni Gratis.
 

di Luckystar74

E' ottobre e, nonostante sembri ancora ferragosto, mancano poco più di due mesi e mezzo al Natale. Ma ci pensate?!
Questa mia recensione si preannuncia come un utile consiglio ai signori maschietti che non sanno mai cosa regalare a una donna, ma soprattutto cosa regalarle per renderla felice, perchè, diciamolo, molto spesso, a meno che non sia proprio lei a suggerivelo sfacciatamente, non ci azzeccate mai!
Quale scelta fu mai più felice del regalare il Gucci Guilty?
I più profani di voi, esponenti del sesso forte, avranno già esclamato con sarcasmo: "Ah che scoperta! Che idea originale!"
Ebbene, non avete capito niente!
Il profumo Gucci che ho avuto la fortuna di testare non è un profumo, è IL PROFUMO!
Non starò a istruirvi oltre su ciò che significa il marchio Gucci nel mondo della moda ma soprattutto nella vita di una donna, cari maschietti, tanto con voi è tempo perso: da quell'orecchio non ci sentite!
Ma se volete vedere illuminarsi d'immenso il viso della vostra consorte, amante, madre, sorella, segretaria, collega, escort (giusto per non farsi mancare nulla, visto che di questi tempi è tanto di moda...), nel momento in cui scarterà il prezioso pacchetto che avrete amorevolmente confezionato per lei a Natale (dopo una lauta ricompensa alla commessa della profumeria che l'avrà fatto al posto vostro, vista la vostra cronica inabilità nel maneggiare oggetti inferiori ai 20kg...), allora GUCCI GUILTY è stato concepito per voi!
Perchè Gucci ha scelto proprio la parola GUILTY (COLPEVOLE) per questo profumo studiato appositamente per una donna? Semplice! Perchè regalando a una donna un profumo che si chiama Colpevole, un uomo è già a metà dell'opera per farsi perdonare!
Bando alle spiritosaggini però, perchè adesso si parla seriamente di questo bellissimo profumo.

GUCCI GUILTY eau de toilette
foto Gucci.com
Immesso sul mercato nel 2011, ha subito destato un certo interesse, sia per la fragranza molto sensuale e sia per la campagna pubblicitaria, creata ad hoc per sottolineare quest'aspetto.
Frida Giannini, il direttore creativo della maison Gucci, ha scelto come testimonial del suo nuovo profumo la giovane attrice Evan Rachel Wood e il modello Chris Evans: lei bella e seducente, lui un gran pezzo di marcantonio, entrambi nudi: così come se fossero due persone normalissime, che incontri per strada o al supermercato al banco ortofrutta mentre scartano i pomodori maturi da quelli acerbi...
Ma non illudetevi, Guilty è solo un profumo, non acqua di Lourdes, quindi non fa miracoli: se sei piccolo, peloso e con la pancetta, non diventerai mai come Chris Evans, nemmeno se ci fai il bagno in Gucci Guilty...capito?
La sua fragranza è composta da: (note di testa) pepe rosa, (note di cuore) lillà, (note di fondo) patchouli e ambra. Ciò che ne viene fuori è un'essenza molto calda, vibrante e avvolgente: un bouquet fiorito dai toni orientali. Un profumo indirizzato principalmente ad una donna sexy, trasgressiva e passionale, che non ama le fragranze evanescenti ma che ama lasciare la scia intorno a sè, sperando che tutti gli uomini presenti non abbiano le adenoidi o la rinite allergica...
L'impatto visivo a volte è ciò che più colpisce di un prodotto. Guilty non è da meno, con la sua boccetta massiccia e dorata dove campeggia il logo Gucci intrecciato in lettere d'oro, molto elegante e raffinata.
Se pensate che una boccetta di profumo non sia sufficiente per dimostrare il vostro imperituro amore alla vostra donna del cuore, Gucci ha pensato a ben otto formati diversi: flacone spray da 50 e 75ml, purse spray, lozione per il corpo da 200ml, gel doccia da 200ml e polvere luminosa (vostra moglie brillerà come un lampadario di cristallo!).
Il prezzo (devo dirvelo?) parte da 70euro (50ml), così sapete a cosa andate incontro prima ancora di mettere piede in profumeria.
 

foto Luckystar74
TEST DEL PRODOTTO
La mia impressione, annusando la cartolina profumata (che spilorci, però, eh?) è stata molto positiva. Certo non è un profumo troppo nelle mie corde, lo ritengo un pò enfatico e forte per i miei gusti ma soprattutto per la mia personalità, però devo ammettere che è molto buono, ammaliante e seducente. Ti fa sentire bella e importante, sicura di te e ti dà un tocco di femminilità che altre fragranze non hanno il potere di darti.
Se me lo regalassero ne sarei ben lieta comunque, anche perchè a prescindere dai gusti, già di per sè è un oggetto bellissimo da avere tra le mani. Non trovo però che sia un profumo adatto per la vita di tutti i giorni a meno che vai in giro per i locali tutte le sere come Paris Hilton. Adatto quindi per occasioni speciali, per una serata importante, per una sottile opera di seduzione (anche se per sedurvi, cari maschietti, a volte bisogna ricorrere alla cara vecchia clava...), ma anche solo per sentirsi davvero belle e ammirate, anche se ad ammirarci è solo il nostro criceto (peraltro pure miope...).
Un suggerimento sull'uso del campioncini omaggio che vi arriverà in poche settimane: fatelo annusare al vostro marito, amante, fratello, padre, segretario, collega, gigolò (...) come si fa con i cani antidroga, chissà che non lo trovi al primo tentativo appena entrato in profumeria e lo compri subito, senza pensare...
VOTO: 9

PS: non me vogliano i signori maschietti se in questa opinione li ho strapazzati un pò. Spero siate autoironici, come la sottoscritta, e non ve la prendiate, ma anzi leggiate questa pagina col sorriso sulle labbra.
Cosa sarebbe la vita di noi povere ragazze senza di voi, baldi giovani sprezzanti del pericolo? Ma soprattutto, senza il vostro portafogli?
Opinione già pubblicata su Ciao.it

Per ulteriori informazioni sul prodotto:
Sito ufficiale Gucci 
Pagina Facebook Gucci 
Promozione pubblicata su questo blog: GUCCI GUILTY: campione gratuito online
Altre promozioni ancora attive:   
Hai provato anche tu GUCCI GUILTY? Lascia un commento ed esprimi il tuo parere su questo profumo
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...